Ciao sono ANGELA TRANS ITALIANA visita il mio sito personale per vedere le mie foto e altre informazioni:  www.AngelaTrans.com

Sono una Trans DELIZIOSA e SOPRATTUTTO ITALIANA.

Se cerchi:

  • MASSAGGI DI BENESSERE E ARMONIA
  • MANIPOLAZIONI, FRIZIONI, IMPASTAMENTI, DIGITOPRESSIONI
  • COMUNICAZIONE TATTILE E TRASMISSIONE ENERGETICA
  • RICERCA E STIMOLAZIONE DI PUNTI EROGENI

hai trovato la giusta MASSAGGIATRICE TRANS che stavi cercando, ANGELA TRANS LA MASSAGGIATRICE ITALIANA.

ANGELA TRANS ITALIANA si presenta in diverse versioni:

  • come PADRONA AUTORITARIA TRANS ITALIANA che impartisce i ‘comandi chiave’ per creare una ‘gabbia psicologica’ in cui lo schiavo viene rinchiuso e costretto ad eseguire gli ordini della MAESTRA TRANS. ANGELA TRANS, la PADRONA MISTRESS TRANS introdurrà lo SCHIAVO SUCCUBE SLAVE nella dimensione di totale DEVOZIONE da cui solo la MAESTRA TRANS ITALIANA darà il ‘permesso per la liberazione’.
  • Come l’INFERMIERA EROTICA che si prende cura del paziente bisognoso di attenzione e terapia. Fissa un appuntamento con ANGELA TRANS l’INFERMIERA EROTICA per ricevere una ‘visita approfondita’ ed una terapia efficace.
  • Come PSICOLOGA SESSUALE. Se hai problemi, sogni, desideri, fantasie, perversioni; se non funziona più con tua moglie, se sei stanco della fidanzata, se sei esaurito dall’amante, chiama ANGELA TRANS PSICOLOGA SESSUALE per raccontare le tue storie e ricevere i giusti consigli. ANGELA TRANS PSICOLOGA SESSUALE potrà aiutarti a liberarti e contribuire al tuo sfogo.
  • Se vuoi essere travestito con parrucca e tacchi, chiama ANGELATRANS ITALIANA così finalmente ti potrai sentire ‘FEMMINA’ e competere con la tua MAESTRA. Non preoccuparti mantengo il segreto ‘confessionale’ e nessuno saprà delle tue inclinazioni.

Di base mi trovi a GALLARATE (vicino Malpensa) in provincia di VARESE a pochi chilometri da MILANO, COMO, NOVARA e raggiungibile dalle maggiori città della LOMBARDIA come BERGAMO, BRESCIA, PAVIA, CREMA, CREMONA, LODI, SONDRIO e MANTOVA.

ATTENZIONE: il tempo che dedico ai MASSAGGI è veramente limitato in quanto ho altri impegni, quindi è indispensabile fissare un appuntamento in ore diurne. Lo faccio con vera passione e dedizione e sarebbe gradito un dono o un regalo galante.

Cerco sempre di far coincidere e conciliare QUESTO MIO SEGRETO con i miei spostamenti legati alle mie altre occupazioni. Se cerchi una VERA TRANS ITALIANA mi puoi trovare nella tua città. Le mie mete in Italia sono: GENOVA, BRESCIA, TORINO, VERONA, VICENZA, PADOVA TREVISO, TRENTO, MODENA, BOLOGNA, BARI, CATANIA, PALERMO, OLBIA e in Svizzera in Ticino.

Non dimenticarti e ricordati sempre che sono ITALIANA, 100% ITALIANA.

fbt